La TUA precisa che nessun autobus della propria flotta ha subito incendi. Sta circolando, erroneamente, la notizia di un incendio su un bus in servizio su un tratto autostradale della A24.
L’autobus, uno Scania matricola 1219, si è fermato a causa del surriscaldamento del liquido di raffreddamento determinato dalla rottura della ventola.
Nessun incendio, né principio di incendio, dunque.
L’autista del mezzo si è fermato precauzionalmente per non riportare danni al motore.
La TUA ha assicurato tempestivamente l’invio di un bus sostitutivo per far riprendere il viaggio in sicurezza ai propri clienti.
Ultime notizie da Blog
Il Sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, ha ufficializzato oggi il nuovo assetto della
Promuovere la cultura della salute mentale, sensibilizzare le giovani generazioni e l’intera comunità sull’importanza del benessere
Sul dissesto che interessa la zona di Santa Maria, nell’area del Dipartimento di Scienze dell’Università «Gabriele
La corsa per le elezioni suppletive alla Camera dei deputati nel collegio della provincia di Chieti
Undici delegati del Comitato “Più Uno” di Chieti 1 hanno preso parte, il 10 ottobre 2026,
