Green pass: sanzionati dai Carabinieri due gestori di locali e un cliente

Proseguono i controlli della compagnia dei carabinieri di Ortona per la verifica del possesso del green pass in particolare nei locali pubblici. Lo scorso  fine settimana a Casalbordino i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato in via amministrativa il gestore di un locale che aveva fatto accedere una cliente che è risultata priva di green pass. Ad Orsogna sempre i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato il gestore di un bar che aveva il green pass ottenuto da tampone scaduto di validità da oltre una settimana.

Previous Story

Covid 19: oggi in Abruzzo 4627 nuovi positivi, 7 deceduti e 288 guariti

Next Story

Covid-19: Lanciano si prepara all’Open day vaccinale, sabato 29 dedicato ai bambini e domenica 30 gennaio agli over 50

Ultime notizie da Blog

Latest in Music

About us

One thousand years ago, superstition and the sword ruled. It was a time of darkness. It was a world of fear. It was the age of gargoyles. Stone by day, warriors by night, we were betrayed by the humans we had sworn to protect, frozen in stone by a magic spell for a thousand years.

Now, here in Manhattan, the spell is broken, and we live again! We are defenders of the night! We are Gargoyles! Scout troop short a child, Khrushchev’s due at Idelwyld… Car 54, where are you? Harlem that’s backed up.

Authors

Newsletter

[mc4wp_form id="176"]

© COPYRIGHT 2023 – IL GIORNALE DI CHIETI.
PIAZZALE MARCONI N.69 – 66100 CHIETI
ILGIORNALEDICHIETI@GMAIL.COM | C.F. 93062690693.