Sì è insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Chieti Aurelio Montaruli. Come primo atto ha deposto una corona d’alloro al cippo commemorativo dei caduti della Polizia di Stato, alla presenza dei funzionari e del personale della Polizia di Stato della provincia di Chieti, nonché di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato delle Sezioni di Chieti e Vasto.
Il nuovo Questore ha quindi incontrato i rappresentanti degli organi di informazione, ed ha annunciato la disponibilità ad incontrare cittadini e associazioni di categoria una volta alla settimana nel pomeriggio del mercoledì. Montaruli ha 58 anni, ha una esperienza di Questura nelle varie articolazioni, è stato fra alla Polfer di Bari, compartimento Puglia Basilicata e Molise, un anno nello stesso incarico al compartimento della Calabria, un anno alla Polizia stradale di Bari, quattro anni al centro operativo Dia di Bari.
Ultime notizie da Blog
Il Sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, ha ufficializzato oggi il nuovo assetto della
Promuovere la cultura della salute mentale, sensibilizzare le giovani generazioni e l’intera comunità sull’importanza del benessere
Sul dissesto che interessa la zona di Santa Maria, nell’area del Dipartimento di Scienze dell’Università «Gabriele
La corsa per le elezioni suppletive alla Camera dei deputati nel collegio della provincia di Chieti
Undici delegati del Comitato “Più Uno” di Chieti 1 hanno preso parte, il 10 ottobre 2026,
