Si riunirà mercoledì 25 marzo il tavolo di coalizione per definire l’accordo programmatico e le liste a sostegno del candidato sindaco. Stabilito oggi il cronoprogramma: subito dopo, il 28 marzo, il sindaco Diego Ferrara presenterà la relazione di fine mandato.
“Abbiamo fissato le prossime fasi del lavoro per le amministrative di Chieti, che procederà con tappe precise e già concordate – dice Giovanni Legnini – . Mercoledì 25 si farà il punto con la coalizione per definire l’accordo programmatico fra tutte le forze politiche e civiche, seguirà il 28 marzo il resoconto del lavoro fatto dall’amministrazione dal 2020 a oggi e subito dopo l’ufficializzazione del candidato sindaco. L’attività non si è mai fermata, si è continuato a lavorare sul programma per i prossimi 5 anni di governo cittadino e sulla definizione delle liste dei candidati. Siamo nella fase conclusiva”.
“Racconteremo il 28 marzo il lavoro fatto in questi cinque anni per risollevare Chieti, dopo aver definito con la coalizione di centrosinistra e civica, quello che c’è da fare per i prossimi cinque anni – dice il sindaco Diego Ferrara – . Si chiude la fase preliminare per entrare nella fase decisiva, con la condivisione del programma e la scelta del candidato sindaco”.
Ultime notizie da Blog
La musica torna a farsi strumento di dialogo, riflessione e incontro con la diciottesima edizione di
Settantamila euro per la sistemazione del solaio del mercato coperto di Ortona. È il contributo ottenuto
Sul Teatro Marrucino il centrodestra teatino torna a mostrare le proprie divisioni. La partita riguarda la
Il mese di ottobre torna con la sezione del “Chi Fu” rubrica della rubrica che informa
La Squadra Mobile della Questura di Chieti, nella serata del 3 ottobre, sotto il coordinamento della
