A partire da ottobre, anche la cittadina di Ortona potrà impugnare spade, fioretti e sciabole e scendere in pedana.
Il Circolo Teate Scherma, in associazione con la compagnia teatrale NoveZeroSei, porterà infatti lo sport più medagliato d’Italia nella sede di Via Francesco Paolo Cespa 21. A tenere i corsi, rivolti a ragazzi (dai 6 anni in su) e ad adulti, saranno i tecnici federali del club teatino che da oltre dieci anni sono presenti sul territorio e che tanti successi hanno saputo regalare alla scherma abruzzese.
Il 10 settembre, inoltre, sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo e a spiegazioni della disciplina da parte dei campioni del Circolo Teate Scherma. Il punto informazioni sarà allestito nei pressi di Porta Caldari e sarà possibile, in questa occasione, prenotare la propria lezione gratuita a partire dalle ore 18,00.
Sempre nel mese di settembre, inoltre, ci sarà l’inaugurazione della sede in cui confluiranno, oltre alla scherma, anche tante altre attività; giovedì 21 settembre, dalle 18,30, il Kairòs delle arti aprirà finalmente le sue porte al pubblico.
Ultime notizie da Blog
Fossacesia e la Costa dei Trabocchi saranno protagoniste al TTG Travel Experience di Rimini, in programma
Un percorso più personalizzato, continuità assistenziale, maggiore valorizzazione della fisiologia della gravidanza e un collegamento immediato
La sanità cittadina finisce al centro di una nuova polemica politica a Chieti. A sollevarla è
Conti pubblici, criticità amministrative e opere incompiute: Forza Italia porta in Consiglio comunale due questioni cruciali
Imparare a eseguire un massaggio cardiaco può fare la differenza tra la vita e la morte.
