Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Tommaso Vecchio, 43 anni teramano, è il nuovo dirigente la Sezione Polizia Stradale di Chieti avvicendando Fabio Polichetti trasferito a Pescara.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Teramo, ha avuto accesso ai ruoli della Polizia di Stato nel dicembre 2014 e, al termine de1 corso di formazione, ha diretto per due anni il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ozieri (Sassari). Dal 2018 è dirigente del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Campobasso e, successivamente, per quattro anni della Sezione Polizia Stradale di Macerata. Frequentatore del corso di specializzazione nei servizi di polizia stradale, ha frequentato numerosi master universitari in materia di scienze della sicurezza, marketing e comunicazione digitale.
Ultime notizie da Blog
Una domenica di sport ad Avezzano ha aperto la nuova stagione agonistica per la scherma abruzzese
Una sala gremita di rappresentanti politici, amministratori locali e militanti ha fatto da cornice, questa mattina,
Il Sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, ha ufficializzato oggi il nuovo assetto della
Promuovere la cultura della salute mentale, sensibilizzare le giovani generazioni e l’intera comunità sull’importanza del benessere
Sul dissesto che interessa la zona di Santa Maria, nell’area del Dipartimento di Scienze dell’Università «Gabriele